WIND



Wind, arriva Call Your Country Super Stampa E-mail
OPERATORI - WIND
Scritto da Simone Schillaci   
Martedì 18 Febbraio 2014 09:37

Arriva Call Your Country Super è la soluzione unica per chiamare l’Estero e l’Italia a un prezzo super conveniente. Tariffe verso l’estero ancora più vantaggiose (sempre a partire da 1 centesimo al minuto, per dettagli wind.it) e per comunicare in Italia 50 minuti alla settimana verso i numeri nazionali + minuti illimitati verso WInd.

 
Wind arricchisce le sue offerte tariffarie All Inclusive Stampa E-mail
OPERATORI - WIND
Scritto da Simone Schillaci   
Mercoledì 05 Febbraio 2014 17:39

Il portafoglio di offerte tariffarie All Inclusive di Wind diventa più completo e personalizzabile.
Per i clienti in Abbonamento e Partita Iva c’è la nuova promozione Porta il tuo Abbonamento in Wind con la quale si offre uno sconto di 5,16 euro per ben 30 mesi a chi sceglie di portare il proprio abbonamento in Wind. I clienti con partita IVA possono scegliere inoltre il Samsung Galaxy S4 e gli smartphone Top di Gamma a soli 5 euro in più al mese.

 
Wind arricchisce le sue offerte tariffarie Stampa E-mail
OPERATORI - WIND
Scritto da Simone Schillaci   
Venerdì 24 Gennaio 2014 12:08

Per i clienti in Abbonamento e Partita Iva c’è la nuova promozione Porta il tuo Abbonamento in Wind con la quale si offre uno sconto di 5,16 euro per ben 30 mesi a chi sceglie di portare il proprio abbonamento in Wind. I clienti con partita IVA possono scegliere inoltre il Samsung Galaxy S4 e gli smartphone Top di Gamma a soli 5 euro in più al mese.

Nel mondo del Ricaricabile, Wind offre chiamate illimitate verso Wind ed 1 GB extra gratis per sempre per i clienti All Inclusive.

Entro il 9 febbraio, i clienti che scelgono All Inclusive Ricaricabile, oltre a 250 minuti veri e 250 sms verso tutti ed 1 GB di Internet illimitato a 12 euro al mese, avranno, gratis e per sempre, chiamate illimitate verso Wind e 1 GB extra. Wind, inoltre, propone i Super Optional dedicati alle All Inclusive per aggiungere minuti, sms, GB di Internet e tanti altri servizi legati allo smartphone o alla linea fissa.

 
La copertura Wind 4G LTE è già attiva in alcune città Stampa E-mail
OPERATORI - WIND
Scritto da Simone Schillaci   
Martedì 21 Gennaio 2014 10:17

wind-loading

Mancava solo Wind all’appello tra i quattro principali operatori telefonici italiani nel fornire ai cittadini italiano il proprio servizio di rete LTE, e alcune segnalazioni indicano che in alcune zone di Roma e Milano la rete sarebbe già attiva, senza dover pagare nessun sovrapprezzo per poterne usufruire.

Detto ciò, non essendoci stato alcun comunicato stampa, non è detto che non si tratti solamente di una fase di testing a cui seguirà poi l’offerta vera e propria con un costo da pagare per poter utilizzare questa linea superveloce. Vi lasciamo dunque in compagnia dell’elenco di posti in cui sarebbe attiva l’LTE, in attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali.

 
Rete 4G/LTE, dopo Tim e Vodafone, anche Wind e 3 diventano superveloci Stampa E-mail
OPERATORI - WIND
Scritto da Simone Schillaci   
Lunedì 13 Gennaio 2014 09:01

Da oggi, prezzi ancora più bassi per quanto riguarda l'uso della nuovissima rete mobile superveloce 4G: dopo Tim e Vodafone, infatti, anche Wind e 3 hanno annunciato ai clienti la propria copertura nazionale per la nuova tecnologia che permette di navigare alla velocità da 100 MB/s.

Naturalmente, la novità introduce dei particolari benefici a tutti coloro che usufruiscono quotidianamente di questo servizio, visto che, da ora in poi, le tariffe scenderanno ulteriormente. Vediamo quali sono le migliori offerte attuali proposte dalle quattro principali compagnie telefoniche:

 
PosteMobile pronta al passaggio su rete Wind: partono i Test Stampa E-mail
OPERATORI - WIND
Scritto da Simone Schillaci   
Mercoledì 08 Gennaio 2014 09:54

Dalle voci di corridoio, si passa ai fatti. Era l’agosto del 2013 quando il Corriere della Sera scriveva del “divorzio” tra Vodafone e PosteMobile a favore della più “economica” Wind. Da allora, di certo c’è che il Ministero dello Sviluppo Economico ha assegnato a Poste il Mobile Network Code 31 (MNC) al pari degli operatori di rete, segno che in qualsiasi momento può operare come Full MVNO come già succede per Nòverca (MNC 07) o Lycamobile (MNC 35).

 
All Inclusive e All Inclusive Big di Wind diventano Special Stampa E-mail
OPERATORI - WIND
Scritto da Simone Schillaci   
Martedì 10 Dicembre 2013 12:01

All Inclusive e All Inclusive Big di Wind diventano Special e, fino al 27 dicembre, sono in edizione limitata.

All Inclusive Special prevede 250 minuti, 250 sms verso tutti e Internet illimitato “powered 1GB” al prezzo di 8 euro al mese. E, per chi desidera un’offerta con più minuti ed sms, All Inclusive Big Special è disponibile a 12 euro al mese con 550 minuti e 550 messaggi verso tutti.

 
Wind, nuova offerta All Inclusive e lancia la nuova tariffa "Wind al Secondo" Stampa E-mail
OPERATORI - WIND
Scritto da Simone Schillaci   
Lunedì 07 Ottobre 2013 11:22

 

Wind da questo mese di ottobre rivede la sua offerta commerciale rimodulando i piani All inclusive.

Una rimodulazione che vede cambiare globalmente l’offerta. Inoltre, il gestore lancia anche il nuovo piano base ricaricabile “Wind al Secondo” con tariffazione ad effettivi secondi di conversazione e senza alcuno scatto alla risposta.

La nuova offerta All Inclusive, in vigore dal 7 ottobre al 10 novembre 2013, è disponibile sia per i nuovi che per i vecchi clienti Wind. La nuova offerta del gestore arancione si compone dei piani All Inclusive, All Inclusive Big, All Inclusive King e All Inclusive Wind Unlimited.

 
All Inclusive Super Big, la nuova offerta di Wind Stampa E-mail
OPERATORI - WIND
Scritto da Simone Schillaci   
Giovedì 01 Agosto 2013 08:34

Wind risponde alle aggressive promozioni TIM Special e Vodafone Special con All Inclusive Super Big, una versione molto speciale dell’attuale All Inclusive Big. La nuova opzione tariffaria dell’operatore arancione offre mensilmente 460 minuti di chiamate verso tutti, 460 SMS e 2 GB di internet. Inoltre, Wind offre l’attivazione gratuita della promozione “Summer Pass” che offre 200 minuti extra di chiamate al mese verso tutti.

 
Wind, acquisti da Google Play con addebito su credito telefonico Stampa E-mail
OPERATORI - WIND
Scritto da Simone Schillaci   
Giovedì 18 Luglio 2013 08:34

A partire da giugno 2013 i clienti Wind potranno acquistare contenuti digitali da Google Play sul proprio telefono Androideffettuando pagamenti direttamente con il credito telefonico. In questo modo, i clienti Wind potranno scegliere i contenuti che preferiscono, nell’ampio catalogo di Google Play che include oltre 975.000 titoli tra apps e giochi, 5 milioni di e-book e oltre 18 milioni di brani musicali, acquistandoli con un clic.

 
Wind lancia Summer Pass e Summer Pass Digital - Estate 2013 Stampa E-mail
OPERATORI - WIND
Scritto da Simone Schillaci   
Lunedì 24 Giugno 2013 14:30

http://www.mondo3.com/wp-content/uploads/2013/06/summer-pass-wind-e1372071707622-300x182.png

Con l’arrivo dell’estate Wind lancia le promozioni Summer Pass e Summer Pass Digital dedicate alla bella stagione. Wind Summer Pass è un’opzione tariffaria da abbinare ai profili “Noi” o “All Inclusive” che offre 200 minuti al mese di chiamate verso tutti. Summer Pass costa 5 euro una tantum e non prevede canoni. La durata sarà di due mesi dal momento della sua attivazione. Wind Summer Pass Digital offre invece 2 GB di traffico dati al mese.

 
Wind: i clienti di telefonia mobile oltre i 22 milioni Stampa E-mail
OPERATORI - WIND
Scritto da Simone Schillaci   
Venerdì 14 Giugno 2013 16:19

Wind rafforza ulteriormente la propria quota di mercato nella telefonia mobile superando i 22 milioni di clienti al 31 marzo 2013, in aumento del 4,2% rispetto allo stesso periodo del 2012, e conseguendo il 100% delle attivazioni nette nel trimestre, segno del sempre maggiore riconoscimento del mercato dell’affidabilità e trasparenza dei suoi servizi e della chiarezza delle proposte commerciali. Il successo di WIND è confermato dalla crescita del segmento Internet mobile che vede il numero di clienti aumentare del 39%.

Nel primo trimestre 2013 Wind ha investito circa 162 milioni di euro continuando ad ampliare la copertura HSPA+ in termini di capacità e performance. In febbraio 2013 WIND ha sottoscritto un accordo per lo sviluppo della rete ultraveloce di telefonia mobile LTE che comporterà un investimento di circa un miliardo di euro in cinque anni, volto a rafforzare ulteriormente la rete esistente e sviluppare una rete 4G all’avanguardia.

 
Stasera su Rai 1 i Wind Music Award Stampa E-mail
OPERATORI - WIND
Scritto da Simone Schillaci   
Lunedì 03 Giugno 2013 18:17

http://cdn.blogosfere.it/realityshow/images/wind%20music%20awards%202013-next%20generation-logo.JPG

Grandissimo appuntamento, stasera, con la musica italiana. Alle 21 Vanessa Incontrada e Carlo Conti torneranno a condurre per il secondo anno consecutivo i Wind Music Awards, la manifestazione che premia la migliore musica italiana.

Occhi ben aperti, perché in serbo per gli appassionati dell’evento quest’anno ci sono davvero tante novità.

 
Wind Unlimited in abbonamento e nuove opzioni per le Ricaricabili | RIBASSI Stampa E-mail
OPERATORI - WIND
Scritto da Tristano Berruti   
Giovedì 15 Novembre 2012 01:39

Gran giorno per tutti gli attuali e futuri clienti Wind, partono infatti una serie di promozioni che mirano al alzare lo share di questo operatore con ribassi che interessano sia le Ricaricabili che gli Abbonamenti. Nel listino troviamo canoni con sconti anche importanti che faranno felici molti, promozioni oltretutto attivabili fino al prossimo 13 Gennaio.

 
WIND: Nuova promozione All Inclusive ricaricabile Stampa E-mail
OPERATORI - WIND
Scritto da Simone Schillaci   
Martedì 04 Settembre 2012 17:03

Arrivano le nuove offerte di WIND con la promo All Inclusive ricaricabile. L'offerta comprende 150 minuti "veri" verso tutti e 150 messaggi e internet illimitato a soli 9 euro al mese per 5 anni!

Vieni a scoprirlo!

ad Asti
Tel&Fony in Corso Dante 116

a Vicenza
Tel&Fony in Viale Trento 316

 
Samsung Galaxy S3: offerta esclusiva per chi passa a Wind con Partita IVA Stampa E-mail
OPERATORI - WIND
Scritto da Tristano Berruti   
Martedì 24 Luglio 2012 16:36

Nel calderone delle numerosissime promozioni estive che sono pubblicizzate in questi giorni da tutti gli operatori di telefonia mobile, è entrata a far parte anche una nuovissima promozione di Wind che, sebbene non sia stata ancora pubblicizzata, verrà resa disponibile a breve e consentirà a tutti i possessori di partita IVA di passare a Wind usufruendo di un’offerta speciale per l’acquisto di un Samsung Galaxy S3!

 
MyWind, l'app ufficiale WIND per iPhone e iPad Stampa E-mail
OPERATORI - WIND
Scritto da Simone Schillaci   
Martedì 31 Gennaio 2012 11:32
MyWind iPhone
E' disponibile in App Store l'applicazione ufficiale WIND per i possessori di iPhone, iPod touch ed iPad: grazie ad essa controllare i dettagli relativi alla propria SIM diventa ancora più facile. MyWind è l’applicazione ufficiale di Wind per tenere sotto controllo e gestire al meglio la propria linea mobile. Permette di controllare i consumi, ricaricare, modificare la propria offerta, trovare i negozi Wind più vicini e ricevere promozioni esclusive.

Queste le principali caratteristiche di MyWind per iPhone: 

  • Sommario delle principali informazioni relative alla propria linea e stato dei bonus di traffico disponibili
  • Sintesi dei consumi e dettaglio del traffico
  • Configurazione della linea con indicazione di piano tariffario, opzioni e servizi attivi
 
Wind premiata per la migliore customer satisfaction in Italia Stampa E-mail
OPERATORI - WIND
Scritto da Michael Valenti   
Sabato 21 Gennaio 2012 09:11

Wind riceve un ulteriore riconoscimento per il suo servizio di assistenza clienti.

È stato, infatti, assegnato all'azienda, a Milano, il premio Relazione con il Cliente Cittadino 2011, per la migliore Customer Satisfaction tra le societa' di telecomunicazioni in Italia. Il premio e' stato ritirato da Roberto Funari, responsabile del customer care mobile di Wind, con la seguente motivazione: Il mix Innovazione, Multicanalita', Social Media, Web, unitamente alla sua vision, collocano il servizio clienti Wind tra le best practice a livello europeo, non solo nella industry di riferimento (TLC). Il servizio clienti e' una componente attiva del business di Wind, grazie al suo modo di interpretare e tradurre in operation la sua vision.

 
Wind manca il segnale ad Asti, Alessandria e Biella Stampa E-mail
OPERATORI - WIND
Scritto da Michele   
Lunedì 05 Dicembre 2011 14:43
Un informazione di servizio per i clienti Wind:
A causa del tranciamento di un tronco principale, la rete wind GSM
 (quella UMTS funziona regolarmente)
è attualmente non funzionante in buona parte della Provincia Astigiana, Alessandrina e Biellese.
Fonti non ufficiali comunicano che il dsservizio dovrebbe terminare entro poche ore.
 
Wind-Infostrada investe nella banda larga Stampa E-mail
OPERATORI - WIND
Scritto da Simone Schillaci   
Mercoledì 23 Novembre 2011 10:23
 
Differenza APN - internet.wind e internet.wind.biz Stampa E-mail
OPERATORI - WIND
Scritto da Simone Schillaci   
Sabato 02 Luglio 2011 15:54

 

 

Ciao a tutti, rispondo ad una domanda che abbiamo ricevuto tramite Facebook, al nostro contatto di TELEFONY.IT clicca qui

La domanda è la seguente: "Differenza WAP - internet.wind e internet.wind.biz?"

 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2
telefony.it Webutation

Map