Fastweb SuperJet in promozione a 25 euro per il primo anno Stampa E-mail
OPERATORI - FASTWEB
Giovedì 09 Gennaio 2014 11:14

Fastweb SuperJet è un'offerta che consente di navigare in fibra ottica o ADSL e che include le chiamate verso i numeri fissi e 60 minuti di chiamate verso i cellulari.

Il pacchetto viene proposto a 25 euro per i primi 12 mesi.

Se si è raggiunti dalla fibra ottica, è possibile attivare l'opzione UltraFibra (fino a 100 Mbps in download e 10 Mbps in upload), che è in promozione gratuita per il primo anno. Dal 13.mo mese il costo è di 5,04 euro.

Se si è raggiunti dalla rete ADSL, si potrà navigare fino a un massimo di 20 Mbps o di 7 Mbps (dipende dalle condizioni tecniche della linea).

Modem compreso - In ogni caso, con l'attivazione di SuperJet di riceve a casa un modem WiFi gratuito al quale sarà possibile collegare contemporaneamente la bellezza di 126 apparati (computer, smartphones, tablet, etc).

Chiamate - Nell'offerta sono incluse anche le chiamate verso la rete fissa nazionale oltre che 60 minuti verso tutti i cellulari, sempre senza scatto alla risposta. Sono compresi anche 5.000 minuti di chiamate illimitate verso i cellulari Fastweb associati all'abbonamento.

Attivazione gratuita - Se si rimane clienti Fastweb per almeno 24 mesi inoltre non si paga il costo di attivazione della linea, che altrimenti sarebbe di 119 euro.

 

fonte: http://www.pianetacellulare.it/post

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna